- Trafilati ed estrusi tondi
- Trafilati ed estrusi piatti
- Trafilati ed estrusi quadrati
- Trafilati ed estrusi esagonali
- Barre forate in bronzo fosforoso
Trafilati ed estrusi tondi
Bronzo fosforoso
Disponiamo di barre tonde trafilate in due leghe di bronzo, CuSn8 (CW453K) e CuSn8P (CW459K). Queste barre, dopo un processo di trafilatura a freddo, presentano una superficie liscia e permettono minimi sovrametalli di lavorazione. In molti casi è possibile utilizzare il semilavorato senza lavorazioni aggiuntive. Le barre tonde trafilate hanno una lunghezza standard di 3 metri.
Bronzo alluminio
Disponiamo di barre tonde in tre leghe di bronzo alluminio: CuAl10Fe3Mn2 (CW306G), CuAl10Ni5Fe4 (CW307G), CuAl11Fe6Ni6 (CW308G). anche queste barre tonde vengono trafilate a freddo e presentano una superficie liscia.
Trafilati ed estrusi piatti
Barre piatte in Bronzo Fosforoso
Disponiamo di barre piatte trafilate in due leghe di bronzo, CuSn8 (CW453K) e CuSn8P (CW459K). Queste barre, dopo un processo di trafilatura a freddo, presentano una superficie liscia e permettono minimi sovrametalli di lavorazione. In molti casi è possibile utilizzare il semilavorato senza lavorazioni aggiuntive.
Le barre piatte trafilate hanno una lunghezza standard di 3 metri e vengono vendute intere. È un materiale ottimo per guide o pattini di scorrimento.
Barre piatte in Bronzo Alluminio
Disponiamo di barre piatte in lega di bronzo alluminio CuAl10Ni5Fe4 (CW307G). Queste barre piatte vengono estruse, pertanto presentano tolleranze più ampie rispetto ai trafilati ma hanno una superficie piuttosto liscia. La lunghezza commerciale è di 3 metri.
Trafilati ed estrusi quadrati
Bronzo fosforoso
Disponiamo di barre quadre trafilate in due leghe di bronzo, CuSn8 (CW453K) e CuSn8P (CW459K). Queste barre, dopo un processo di trafilatura a freddo, presentano una superficie liscia e permettono minimi sovrametalli di lavorazione.
In molti casi è possibile utilizzare il semilavorato senza lavorazioni aggiuntive. Le barre quadre trafilate hanno una lunghezza standard di 3 metri e vengono vendute intere. È un materiale ottimo per guide o pattini di scorrimento.
Bronzo alluminio
Disponiamo di barre quadre in lega di bronzo alluminio CuAl10Ni5Fe4 (CW307G). Queste barre quadre vengono estruse, pertanto presentano tolleranze più ampie rispetto ai trafilati ma hanno una superficie piuttosto liscia. La lunghezza commerciale è di 3 metri.
Trafilati ed estrusi esagonali
Bronzo fosforoso
Disponiamo di barre esagonali trafilate in due leghe di bronzo, CuSn8 (CW453K) e CuSn8P (CW459K). Queste barre, dopo un processo di trafilatura a freddo, presentano una superficie liscia e permettono minimi sovrametalli di lavorazione. In molti casi è possibile utilizzare il semilavorato senza lavorazioni aggiuntive.
Le barre esagonali trafilate hanno una lunghezza standard di 3 metri e vengono vendute intere. È un materiale ottimo per guide o pattini di scorrimento.
Bronzo alluminio
Disponiamo di barre esagonali in lega di bronzo alluminio CuAl10Ni5Fe4 (CW307G). Queste barre possono essere sia estruse sia trafilate, presentano una superficie liscia e talvolta possono essere utilizzate senza ulteriori lavorazioni grazie ai sovrametalli minimi.
Barre forate in bronzo fosforoso
Forniamo barre forate in bronzo fosforoso (o tubi tondi in bronzo fosforoso), nella lega CuSn8P (CW459K), trafilate sul diametro esterno in modo molto preciso. Presentano un sovrametallo minimo, adatto all’accoppiamento forzato in un foro d’alloggiamento H7, senza ulteriori lavorazioni.
Questa tipologia di prodotto presenta un’ampia gamma di misure, difficilmente riassumibili in una tabella. Possiamo fornire barre forate con misura minima 13,8 x 6,4 mm fino ad un massimo di 221,5 x 196 mm.
Vuoi un preventivo oppure informazioni sui Trafilati ed Estrusi in Bronzo?
Lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato nelle prossime ore da un nostro consulente.